Chiama
Scrivici
Il CCNL della Cooperazione Sociale prevede l’assistenza sanitaria integrativa a carico dell’azienda nel caso di lavoratori assunti a tempo indeterminato. Attraverso Medì il Piano Sanitario Cooperazione Standard può essere esteso anche ai lavoratori e alle lavoratrici assunti a tempo determinato prevedendo così un’estensione della tutela sanitaria integrativa anche per quei lavoratori e quelle lavoratrici che, volontariamente, decidano di aderire a Medì facendosi carico del costo mensile.
e ti occupi di gestione del personale e delle assunzioni di lavoratori e lavoratrici contattaci per avere ulteriori informazioni.
Puoi contare sul nostro supporto anche per l’elaborazione della modulistica necessaria all’adesione volontaria a Medì dei tuoi lavoratori a tempo determinato.
Puoi richiederci le informazioni utili ad aderire alla tutela volontaria in Medì.
Con un piccolo contributo mensile, detraibile in dichiarazione dei redditi, potrai godere del Piano Sanitario Cooperazione Standard e fruire di tanti servizi.
Our Hospital provide the highest quality care to improve the health of our entire community through innovation, collaboration, service excellence, diversity and a commitment to patient safety
Per tutto il mese di settembre, Medì promuove la campagna Vedere bene, guardare meglio!
con una serie di rimborsi esclusivi