Chiama subito
Scrivi a Medì SMS
Devi andare su www.fondazionecodess.eu/testmedi e quindi cliccare su Area Riservata.
Come nome utente digita il tuo codice fiscale, come password la tua data di nascita senza spazi e senza simboli (es. 25 dicembre 1989 = 25121989).
Una volta entrat* il sistema ti chiederà di cambiare la password che, a questo punto, potrai personalizzare a tuo piacimento.
La password al primo accesso è la tua data di nascita.
Se sei nato il 25 dicembre 1989, dovrai digitare 25121989
Medì registra i soci sulla base degli elenchi che le aziende inviano mensilmente.
Se non ti sei trovato è probabile che la tua azienda non abbia ancora comunicato il tuo codice fiscale e la tua data di assunzione oppure che ci sia un errore nei dati comunicati.
Mandaci una mail a info@medimutua.org/testmedi con ||Oggetto: verifica anagrafica|| e scrivici il tuo codice fiscale, la tua data di assunzione e l’azienda per cui lavori, faremo noi le verifiche del caso
L’elenco dei Centri Convenzionati con Medì lo trovi qui
Purtroppo no.
Ma puoi dire al tuo dentista di entrare nel nostro sito a questo LINK e inviarci richiesta di convenzionamento. È facile e al centro sanitario non costa nulla!
Puoi continuare a essere socio di Medì ma dovremo cambiare la natura della tua iscrizione: da adesione collettiva passerai ad adesione individuale. Per ulteriori dettagli mandaci una mail, saremo felici di aiutarti!
La pazienza è la virtù dei forti! A volte le richieste che ci arrivano necessitano di un’istruttoria un po’ più complessa che richiede tempo.
Se dopo 10 giorni che hai inserito la richiesta non ti sarà arrivata nessuna notifica, contattaci all’indirizzo info@medimutua.org/testmedi con || Oggetto: rimborso inserito in data xx/yy/zzzz || il tuo codice fiscale e i tuoi dati di contatto (cellulare e indirizzo mail) e sarà nostra cura risponderti al più presto
Di norma liquidiamo i rimborsi entro il giorno 20 di ogni mese successivo a quello della richiesta di rimborso.
Ti arriverà una notifica di conferma!
Certamente!
Porta la dichiarazione che trovi in Area Riservata al tuo commercialista o al CAF, loro sapranno cosa fare.
La fattura deve descrivere ogni prestazione ed essere dettagliata oltre che leggibile.
Purtroppo no, sono rimborsabili esclusivamente le prestazioni contenute nel Piano Sanitario applicato che puoi trovare nella tua Area Riservata.
Trovi la tua certificazione nella tua Area Riservata.